GolfNews

Tiger Woods salterà lo US Open 2022

Tiger Woods non parteciperà agli US Open di golf

Tiger Woods, tramite il suo profilo Twitter, ha annunciato che salterà lo US Open in modo da recuperare dall’infortunio avvenuto al PGA Championship, che lo ha costretto al ritiro.

Tiger Woods non sarà presente allo US Open 2022: Tornerà al British Open?

Tiger Woods ha annunciato di non partecipare allo US Open in programma dal 16 al 19 Giugno per permettergli un recupero tranquillo dopo l’incidente del 2021 che lo ha visto quasi senza una gamba. I problemi all’arto inferiore sono stati riscontrati al PGA Championship, dove prima dell’ultimo giro, dolorante, ha annunciato il ritiro dal torneo.

Ho informato la USGA di voler rimuovere il mio nome dalla lista dei partecipanti dello US Open. Il mio corpo ha bisogno di più tempo per per rinforzarsi in vista di un major. Spero e ho intenzione essere pronto per giocare il mese prossimo in Irlanda al JPProAm e quindi al The Open. Non vedo l’ora di tornare“, scrive Woods su Twitter.

Tiger Woods, tre volte campione del torneo, era tornato quest’anno al The Masters dello scorso Aprile, finendo quarantasettesimo, a tredici colpi sopra il par e ventitré da Scottie Scheffler, vincitore della giacca verde.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

GolfNewsOutdoor