Tim Tebow è tornato su un campo da Football.
Il quarterback proveniente dall’Università della Florida è stato visto al campo di allenamento dei Jacksonville Jaguars per un workout nel ruolo inedito di Tight End.
Jaguars have discussed adding Tim Tebow as tight end after workout (via @RapSheet)https://t.co/X3pVPZJXTH pic.twitter.com/koCKlWdfpu
— Around The NFL (@AroundTheNFL) April 29, 2021
Tim Tebow torna ad allenarsi: Un gradito ritorno
Dopo aver momentaneamente lasciato il Football Americano, continuando la sua carriera sportiva come giocatore di baseball, militando per i New York Mets con le sue squadre affiliate, sembra che Tim Tebow sia pronto a tornare sul gridiron in un ruolo inedito da come i tifosi lo hanno conosciuto, quello di Tight End.
Il giocatore sembra aver impressionato i Jacksonville Jaguars, allenati da Urban Meyer, ex Head Coach dei Florida Gators con cui Tim Tebow ha vinto due titoli nazionali, nel 2006 e nel 2008, battendo record su record per l’ateneo, al punto di essere vicino alla firma di un eventuale contratto con la franchigia del Sunshine State.
Tebow, che attualmente ha 33 anni, si era ritirato dal Baseball lo scorso Febbraio con una media di .163 alla battuta in 239 apparizioni alla casa base nel suo periodo nell’organizzazione della Grande Mela (2016-2019) e sembrava aver messo la parola fine alla sua carriera sportiva, almeno fino ad oggi.
La sua ultima apparizione sui campi della NFL risale al 2015, quando giocò la preseason per i Philadelphia Eagles, prima di essere tagliato all’inizio della stagione regolare. Da allora, non si è più visto su un campo da football.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.