Tom Brady e Gisele Bundchen hanno presentato una richiesta di divorzio in Florida, che porrà fine al loro matrimonio di 13 anni.
Circolavano ormai da mesi le voci inerenti a una loro separazione. Ora il tutto è stato confermato da una loro formale richiesta di divorzio presentata in Florida.
I due si sono messi insieme verso la fine del 2006 e si sono sposati poco più di 2 anni dopo. Dal loro matrimonio sono nati i figli Vivian Lake e Benjamin Rein.
Ora, dopo circa 16 anni, la coppia ha deciso di separarsi amichevolmente, come essi stessi hanno riportato sui social media.
Le parole di Tom Brady e Gisele Bundchen dopo la richiesta
Il matrimonio tra Tom Brady e Gisele Bundchen, stando a dei rumor, è giunto al termine per via della decisione del giocatore di continuare a giocare con i Buccaneers solo un mese dopo aver annunciato il proprio ritiro dal mondo del football.
I due hanno riportato la notizia a testa alta, e hanno sottolineato che resteranno comunque in buoni rapporti.
“Abbiamo preso questa decisione in maniera amichevole e grati per tutti i momenti trascorsi assieme.” ha dichiarato Brady.
“Siamo fortunati ad aver avuto degli splendidi figli insieme, e ci impegneremo insieme affinché ricevano tutto l’affetto che meritano.”
“Questa decisione non è stata affatto facile.” ha scritto Gisele.
“Come ogni altra cosa, riusciremo a superare tutto questo. Sono grata di tutti questi anni passati insieme a Tom, e gli auguro il meglio.”
Visualizza questo post su Instagram