Ad imageAd image

Tom Brady rischia multa per un calcio a Jarrett dei Falcons

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
Tom Brady rischia multa per un calcio a Jarrett dei Falcons

Tom Brady, QB dei Tampa Bay Buccaneers potrebbe essere multato per il calcio rifilato a Grady Jarrett dei Falcons avvenuto a partita in corso.

La NFL ha esaminato la contestata penalità per roughing-the-passer di Grady Jarrett, defensive tackle degli Atlanta Falcons, nei confronti di Tom Brady, giocatore di Tampa Bay, per

- PUBBLICITA-

determinare se il QB abbia tentato di calciare Jarrett e se questo giustifichi una multa, ha dichiarato all’Associated Press una persona che ha familiarità con la questione.

Come noto la lega notifica le multe ai giocatori il venerdì, e le sanzioni per i calci sono di 10.500 dollari per la prima infrazione e di 15.500 dollari per la seconda.

 

Tom Brady sarà multato dalla federazione?

Jarrett aveva ricevuto la bandierina per aver spinto Tom Brady a terra durante la vittoria di Tampa Bay su Atlanta per 21-15 domenica scorsa, sembra infatti che Brady abbia cercato di calciare

Jarrett mentre entrambi i giocatori si stavano rialzando, ma è ancora da decifrare se il contatto sia avvenuto o meno.

Di contro invece, Jarrett e il defensive end dei Kansas City Chiefs Chris Jones, sono automaticamente soggetti a multe per le penalità di roughing che hanno scatenato l’indignazione di giocatori,

allenatori e tifosi perché i colpi di cui vengono accusati non sembravano giustificare una flag da parte degli arbitri.

L’ammenda per l’infrazione al passaggio è di 15.000 dollari per la prima infrazione e di 20.000 dollari per la seconda.

Per Jarrett e Jones fortunatamente si tratta solo della prima infrazione stagionale.

tom brady ph. facebook@brady
tom brady ph. [email protected]

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
Lascia un commento