eSportsIndoor

Tommey annuncia la fine del sodalizio con Almond e Newbz

Tommey annuncia la fine del sodalizio con Almond e Newbz

Tommey ha annunciato sui propri canali social la fine del sodalizio con Almond e Newbz sulle mappe legate a Call Of Duty: Warzone

Niente dura per sempre, e questo è particolarmente vero quando si tratta di eSports, e a dimostrarlo ci pensa il famoso trio vincente formato dai tre giocatori che fino a oggi hanno condiviso tanto insieme nella versione competitiva del gioco.

Tommey, Almond e Newbz hanno collaborato nella storia di Warzone in molti tornei, vincendo tutti e tre insieme quasi 1,3 milioni di dollari di premi in denaro.

Le parole di Tommey sulla fine dell’alleanza con Newbz e Almond

L’annuncio della fine del trio di Warzone è apparso sul profilo X, ex Twitter, di Tommey: “Purtroppo, Ben ed Edy hanno deciso di andare per la loro strada (o insieme, non ne sono troppo sicuro) per il prossimo capitolo di Warzone. Non c’è nessun rancore e auguro a entrambi nient’altro che il meglio. Questo mi lascia alla ricerca di una nuova squadra e di un nuovo duo. Se c’è qualcuno che vuole farlo, fatemelo sapere”.

Il duo a cui Tommey si riferisce è quello con il collega Almond, con cui ha collaborato ogni volta che gli eventi erano limitati a squadre di due. Si trovavano in cima alla classifica delle vincite in denaro di tutti i tempi nel gioco Battle Royale.

Per ora né Almond né Newbz hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche a riguardo, perciò bisognerà attendere per sapere se resteranno insieme o si separeranno. L’attesa, tuttavia, non sarà lunga dato che nelle prossime settimane i tornei di Warzone riprenderanno e una nuova esperienza verrà lanciata.

Il successo di Tommey, però, lo precede e, nonostante sia alla ricerca di nuovi compagni di squadra per la nuova mappa di Warzone, che si chiama Urzikstan e che uscirà il 6 dicembre, non avrà problemi a trovarli. Il britannico apartenente a 100 Thieves ha vinto oltre 60 dei 167 eventi possibili nel BR.