Football AmericanoNews

Shaquille Leonard risponde alle critiche su Jeff Saturday

Shaquille Leonard risponde alle critiche su Jeff Saturday

Shaquille Leonard ha recentemente risposto alle critiche rivolte verso il suo head coach ad interim Jeff Saturday, al quale ha mostrato supporto.

Il linebacker degli Indianapolis Colts non ha avuto una stagione positiva, a causa dei vari infortuni subiti che lo hanno spinto ad assentarsi a diverse partite del campionato. Lo stesso si potrebbe dire anche della squadra, la quale è finita penultima nelle classifiche delle sue categorie di appartenenza: American Football e AFC Sud.

Il 7 novembre scorso, non a caso, Frank Reich è stato licenziato. A prendere il suo posto ad interim è stato proprio lo storico giocatore della squadra Jeff Saturday. Tuttavia, anche lui si è trovato numerose critiche alla sua porta visti i risultati della stagione.

Shaquille Leonard sostiene Saturday: “Non merita questo odio”

In una recente intervista rilasciata al Pat McAfee Show, il linebacker Shaquille Leonard ha mostrato pieno supporto nei confronti del coach Saturday.

“Jeff è un grande coach. La devono smettere, non se ne può più. Non è venuto a mani vuote apposta per permettere alla squadra questa serie di sconfitte. Ha chiesto il meglio da ognuno di noi, soprattutto sull’offensiva. Tutti hanno criticato l’offensiva, ma non puoi negare i miglioramenti mostrati.”

Per Leonard, Jeff Saturday sarebbe in grado di sorprendere tutti se avesse carta bianca per il prossimo periodo pre-stagione.

“Non merita questo odio, non lo sopporto. Come potevano sperare in buoni risultati nell’ottava o nona settimana della stagione, senza che egli abbia ricevuto tutte le informazioni necessarie? Dategli carta bianca e un’intera preparazione off-season. Vedrete che sarà in grado di fare un lavoro completo.”