eSportsIndoor

The Game Awards 2023, tutte le informazioni per votare

The Game Awards 2023, tutte le informazioni per votare

I The Game Awards sono la premiazione più prestigiosa degli eSports, dove si celebrano i migliori giochi dell’anno e ne vengono annunciati di nuovi.

La premiazione 2023 avverrà in diretta il 7 dicembre 2023 e ogni premio dovrà essere votato dal pubblico tramite ogni profilo sui social network per decidere i vincitori di ogni categoria.

Siccome alcune fasi del voto si concludono in anticipo, come il premio Players’ Voice che si chiuderà il 29 novembre alle 20:00 CT (3:00 CET del 30 novembre) è importante che tutti i voti vengano dati il prima possibile.

Ecco come votare per i The Game Awards 2023

31 categorie sono votabili durante i The Game Awards e coprono vari argomenti che vanno dal gameplay e le squadre di eSport, fino agli adattamenti cinematografici.

Per votare sarà necessario possedere un account X, Twitch, Facebook o Google tramite cui fare accesso, dopodiché si aprirà una pagina piena di badge che serviranno a rendere il processo di voto più interattivo.

Dopo aver effettuato l’accesso, bisognerà cliccare su “torna al sito” nella parte inferiore della pagina dove ad accogliervi ci saranno varie opzioni. Cliccando sulla parte “scheda Candidati” potrete iniziare subito a votare.

Qualora non foste ancora decisi o ci fosse qualche categoria che non conoscete, potrete cliccare sul tasto “avanti” così da scorrere con le categorie.

Nel caso, invece, voleste modificare i voti che avete dato potrete farlo fino a prima della chiusura. Ogni voto sarà salvato immediatamente, quindi non dovrete preoccuparvi di eventuali perdite dei progressi.

Quando avrete finito di votare, potrete condividere i vostri risultati su X o su Facebook cliccando su “chiedi agli altri di votare” e anche ottenere una scheda di voto personalizzata da condividere con altri siti di social media.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Game Awards (@thegameawards)