
Nelle ultime ore sono stati riportati alcuni dei migliori incontri di MMA del 2020 per ESPN e, tra questi, vi è anche quello che vede protagonisti Jack Hermansson e Marvin Vettori
“The Italian Dream” Marvin Vettori ha chiuso il 2020 in maniera impeccabile. In seguito alla grande prestazione nel match vinto contro Karl Roberson a giugno, il fighter di Mezzocorona ha disputato un buonissimo incontro contro Jack Hermansson il 5 dicembre. Vettori è il primo fighter italiano a disputare e vincere un main event della UFC, e la sua ultima vittoria gli ha fatto ottenere importanti riconoscimenti, tra cui una posizione più alta nel ranking dei Middleweight.
Ma non è finita qui. Nelle ultime ore, è stato riportato che il suo recente match contro Hermansson rientra tra i migliori incontri di MMA dell’anno per ESPN.
Un importante riconoscimento extra UFC
La pagina operativa di ESPN dedicata alle MMA ha rivelato alcuni degli migliori incontri dell’anno per l’emittente.
Visualizza questo post su Instagram
Vettori vs Hermansson affianca in questa lista iniziale incontri di alto livello come Jones vs Reyes, Poirier vs Hooker e Zhang vs Jedrzejczyk.
Marvin Vettori è nel pieno di una striscia di quattro vittorie consecutive e ricopre attualmente il quarto posto nel ranking della categoria pesi medi. Ha inoltre dichiarato di non aver finito con l’attuale campione Israel Adesanya, sebbene sia ancora presto per un loro rematch.