MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori vs Paulo Costa confermato per il 23 ottobre

Dal nostro partner: FIGHT

Yuri Martinelli
Marvin Vettori vs Paulo Costa confermato per il 23 ottobre

Marvin Vettori è riuscito in qualche modo a lasciarsi alle spalle il risultato del rematch con il campione dei pesi medi Israel Adesanya, anche se dovrebbe essere il suo prossimo match ad avere l’ultima parola.

Dopo un botta e risposta avvenuto qualche settimana fa, è stato riportato che Marvin Vettori e Paulo Costa hanno accettato di affrontarsi nel main event della Fight Night del 23 ottobre.

Il ritorno all’azione di Marvin Vettori e Paulo Costa

A riportare la notizia in seguito confermata è Brett Okamoto di ESPN.

Come è stato già detto prima, Marvin Vettori rientra dalla sconfitta per decisione unanime di quello che è il match più importante della sua carriera: il rematch con Adesanya di UFC 264 per il titolo dei pesi medi.

Paulo Costa rientrerà in azione dopo quasi un anno. Egli doveva tornare in azione già negli ultimi mesi per un match con Jared Cannonier. In più, ci sono stati dissidi interni con la UFC a seguito di sue lamentele per quanto riguarda la paga degli incontri.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori vs Paulo Costa confermato per il 23 ottobre Marvin Vettori vs Paulo Costa confermato per il 23 ottobre