IFLFootball Americano

Tony Addona resterà con i Frogs Legnano nel 2024

Tony Addona resterà con i Frogs Legnano nel 2024

Tony Addona è stato confermato come membro del Coaching Staff dei Frogs Legnano per la stagione 2024, ma con un altro ruolo.

Infatti, l’ex Head Coach dei Seamen Milano resterà nell’organizzazione come Quality Coach, mentre non è stato ancora annunciato nulla in merito al suo sostituto sulla sideline neroargento per la prossima Italian Football League.

Dopo aver mancato i Playoff nel 2023, i Frogs Legnano vogliono continuare a fare ottime cose con i loro giovani prospetti e centrare l’obiettivo della Postseason.

 

Nuovo ruolo per Tony Addona con i Frogs Legnano nella prossima stagione

I Frogs Legnano e Tony Addona hanno trovato un nuovo accordo per la prossima stagione, con il coach canadese che resterà sulla sideline neroargento con un nuovo ruolo.

Infatti, l’ex capo allenatore dei Seamen Milano è stato nominato come nuovo Quality Coach della franchigia, con il ruolo di dare consigli e supporto alla squadra e al nuovo corso dei lombardi, tornati lo scorso anno in IFL dopo una lunga assenza della durata di venti anni.

Se l’ex allenatore è stato confermato nello staff, non è ancora chiaro chi sarà il capo allenatore dei Frogs Legnano nel 2024, in quanto verrà annunciato in un secondo momento.

Nel 2023 i Frogs Legnano sono andati vicini alla qualificazione ai Playoff, ma sono stati la prima squadra a mancare l’accesso alla fase finale con un record di 3-5, lo stesso dei Ducks Lazio (ora Lazio Marines), ma con lo scontro diretto a sfavore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LEGNANO FROGS IFL (@frogslegnano_ifl)