Frogs Legnano: Tony Addona sarà il nuovo Head Coach

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Frogs Legnano: Tony Addona sarà il nuovo Head Coach
Frogs Legnano: Tony Addona sarà il nuovo Head Coach

Frogs Legnano: Tony Addona, ex HC dei Seamen Milano, prenderà la squadra sulle sue spalle.

Il canadese, per tanto tempo attivo nel Football giovanile nel suo paese e già coinvolto nel football italiano, è stato annunciato oggi come nuovo capo allenatore della franchigia meneghina.

- PUBBLICITA-

I Frogs Legnano sostituiranno nella prossima IFL i Seamen in quanto loro team satellite grazie alla partnership tra le due società.

 

Frogs Legnano: Tony Addona torna ad allenare in Italia

Frogs Legnano: Dopo che nei giorni scorsi, sui social network, è stato presentato il coaching staff della prossima stagione, oggi la società ha annunciato il nome del nuovo Head Coach della squadra.

Sarà Tony Addona, coach canadese, a prendersi la responsabilità di allenare la squadra per la prossima Italian Football League, ricoprendo anche il ruolo di Offensive Coordinator per la prossima stagione.

Non è la prima volta che Addona, tanti anni al servizio di varie squadre giovanili, tra High School e College, in patria, sarà alla guida di una compagine italiana, dato che nel biennio 2016-2017 è stato il capo allenatore dei Seamen Milano, portati al trionfo all’Italian Bowl 37, quando i marinai meneghini riuscirono a sconfiggere i Rhinos a Vicenza nel primo e unico derby giocato in finale.

Come annunciato un mese fa, i Seamen Milano hanno deciso di lasciare la IFL per dedicarsi esclusivamente al progetto della European League of Football, facendo salire di categoria i Frogs Legnano in quanto squadra satellite, data la partnership tra le due società, che consentirà loro di giocare al Velodromo Vigorelli ed essere visionati da degli scout per un’eventuale chiamata in vista della stagione europea.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Avatar di Pasquale Basile
Inserito da Pasquale Basile
21 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento