MMASport Da Combattimento

Tony Ferguson pronto per tornare alla vittoria

Tony Ferguson pronto per tornare alla vittoria

Dal nostro partner: FIGHT

Tony Ferguson pronto per tornare alla vittoria

Tony Ferguson (25-5; 15-3 UFC) è pronto al ritorno nell’ottagono. L’ex campione ad interim dei pesi leggeri combatterà ad UFC 262 che si terrà il prossimo 15 maggio al Toyota Center di Houston, Texas. Avversario di “El Cucuy” sarà Beneil Dariush (20-4-1; 14-4-1 UFC), fighter iraniano 31enne.

Tony Ferguson pronto per il match contro Beneil Dariush

E’ un Tony Ferguson che si racconta a cuore aperto. Intervenuto a Submission Radio, il fighter di origini messicane esonera da qualsiasi colpa il suo team relativamente alle due sconfitte consecutive contro Justin Gaethje e Charles Oliveira, che lo hanno, seppur momentaneamente, estromesso dal giro titolato.

“El Cucuy” ha ammesso di aver tratto insegnamento circa quanto accaduto nell’ultimo anno, sostenendo che questi passi falsi siano stati in realtà la cosa migliore che potesse accadere a lui e la sua famiglia. Ferguson ha rivelato di essersi allenato alla Wild Card Boxing del leggendario Freddie Roach. Questo cambiamento ha portato benefici in termini motivazionali ma altresì tecnici.

Il fighter 37enne ha fatto ammenda dichiarando di essere diventato nell’ultimo periodo monodimensionale e che questo dettaglio, unito ad un approccio sbagliato, ha fatto la differenza in negativo.

Ma ora, con UFC 262 alle porte, Ferguson è pronto ad urlare nuovamente al pubblico “It’s Tony Time!”. Lodi nei confronti del prossimo avversario, Beneil Dariush, ritenuto un fighter pericoloso ed in grado di mescolare le carte, essendo forte sia in fase di striking che in fase di grappling.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tony Ferguson pronto per tornare alla vittoriaTony Ferguson pronto per tornare alla vittoria