OutdoorNews

Masters Tournament: Molinari E Migliozzi Non Passano Il Taglio

Masters Tournament: Molinari E Migliozzi Non Passano Il Taglio

Il Masters Tournament, il Major maschile più famoso, è conosciuto anche per essere pieno di insidie e per non regalare nulla a nessuno. Ne sono un esempio i due azzurri in gara, Francesco Molinari e Guido Migliozzi, che non sono riusciti a passare il taglio dopo un primo round difficoltoso e un secondo round che li ha messi KO.

Masters Tournament: un secondo round tra delusioni e grandi riprese

Grande delusione per Francesco Molinari, che alla sua undicesima presenza non è riuscito a superare il taglio al Masters Tournament. Ma nonostante ciò, ha continuato a giocare come solo lui riesce: preciso e sicuro, con una difesa tenace in ogni situazione.

Ha chiuso le prime nove con due bogey e un birdie, ma quando ogni speranza sembrava persa ecco che Molinari ha dato spettacolo: prima un birdie alla 10, birdie al par 3 della 12 e poi un altro birdie alla 13. Ma poi ecco l’errore alla 15, con un terzo colpo finito in acqua.

È stata la stessa buca che al Masters Tournament del 2019 non lo aveva fatto arrivare alla vittoria. L’umore non è stato di certo dei migliori: “Non vengo qui per passare il taglio, ma per qualcosa in più…Così non va. La qualità del gioco non è quella che mi aspetto” ha così dichiarato Molinari.

Guido Migliozzi ha avuto, invece, qualche speranza in più per poter superare il taglio del Masters Tournament, in quanto partiva con un +3, ma purtroppo si è messo subito nei guai a causa di un drive molto falloso e impreciso. Migliozzi ha effettuato un bogey alla 1 e alla 2, con l’aggiunta del doppio bogey alla 3, ma è stata una partenza che gli ha tagliato le gambe.

Da lì il gioco è stato più costante con una lunga serie di par e anche la gioia di un birdie alla 15. I due azzurri hanno ottenuto lo stesso risultato finale: +8.

In questo modo, Guido ha archiviato la sua prima esperienza al Masters Tournament che sicuramente gli servirà in futuro, anche se per il momento la stagione è iniziata male.

Ma per la gioia di tutti, Tiger Woods continua il suo percorso al Masters Tournament. Il canadese ha iniziato il secondo giro con molta fatica, con ben 4 bogey nelle prime cinque buche. Ma dopo la brutta partenza, è riuscito a recuperare alla grande e giocherà nel week end.

Con molte probabilità, Woods ruberà la scena a Scottie Scheffler, numero 1 al mondo e assoluto protagonista della giornata di questo Masters Tournament che ha chiuso in testa alla classifica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Masters (@themasters)

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News