MotoriFormula 1

Toto Wolff: abbiamo già deciso per la prossima stagione

Toto Wolff: abbiamo già deciso per la prossima stagione

Toto Wolff ha rivelato che la decisione tra Valtteri Bottas e George Russell per la prossima stagione è stata già presa.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Toto Wolff

Toto Wolff è tornato a parlare dopo le Qualifiche del GP del Belgio sul giallo dell’estate della Formula 1, vale a dire sulla questione di chi sarà il compagno di squadra di Lewis Hamilton tra Valtteri Bottas e George Russell.

Entrambi i piloti non si sono però sbottonati a precisa domanda quando sono stati messi insieme nella conferenza stampa alla vigilia della tappa di Spa-Franchorchamps in programma questo pomeriggio, ma Toto Wolff ha rivelato che la decisione è stata già presa da tempo.

Il manager austriaco, parlando delle Qualifiche svolte ieri, ha dichiarato:Sono un po’ deluso per Russell, poteva essere in pole-position…scherzi a parte, sappiamo benissimo cosa abbiamo in casa con lui. Ha fatto benissimo sia nelle categorie minori che alla Williams che quando ha corso per noi la scorsa stagione in Bahrain; se avessi bisogno di altre prove del suo valore, sicuramente qualcosa andrebbe storto.”

Toto Wolff ha anche aggiunto: “Non è una decisione facile per noi; sia Bottas che Russell sono due piloti molti forti ed essendo parte della nostra famiglia allargata li teniamo in grandissima considerazione. Ne discuteremo internamente e troveremo la giusta strada per chiunque guiderà la Mercedes oppure andrà in un altro Team.”

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato,
CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Toto Wolff: abbiamo già deciso per la prossima stagioneSeguici su Google News