ONE ChampionshipArti Marziali

Rodtang non parteciperà a ONE 165 a causa di un infortunio?

Rodtang non parteciperà a ONE 165 a causa di un infortunio?

Rodtang si sarebbe infortunato nel corso della preparazione del match contro Takeru Segawa a ONE 165, come annunciato dal manager Sor Eh.

Il lottatore di Muay Thai dovrebbe partecipare al Main Event del ritorno in Giappone dell’organizzazione singaporiana, ma sono circolate delle foto sue con la mano ingessata, anche se la federazione non ha rilasciato alcun comunicato in merito alla faccenda.

Lo stesso manager ha indicato, eventualmente, Superlek come suo sostituto, in quanto il prossimo 13 Gennaio avrebbe dovuto sfidare Elias Mahmoudi, che nel frattempo si è infortunato alle costole ed è uscito dall’evento.

Rodtang si è infortunato al polso prima del match con Takeru Segawa?

Nelle ultime ore sono girate delle foto di Rodtang durante un evento calcistico con la mano sinistra ingessata, ed è stata messa in dubbio la sua partecipazione a ONE 165, evento che si terrà all’Ariake Arena di Tokyo, in Giappone.

Il thailandese dovrebbe sfidare Takeru Segawa nel Main Event della card del prossimo 28 Gennaio, ma quanto trapelato sui social metterebbe in dubbio la sua partecipazione all’evento.

Sor Eh, il manager del lottatore asiatico, ha dichiarato sui social media che il suo assistito non è nelle condizioni per affrontare l’evento, e che Superlek dovrebbe sostituirlo alla fine del prossimo mese.

Superlek avrebbe dovuto affrontare Elias Mahmoudi il 13 Gennaio a ONE Fight Night 18, ma il francoalgerino si è ritirato dall’evento a causa di un infortunio alle costole procurato in allenamento, e al momento non è stato comunicato alcun sostituto, così come non ci sono stati comunicati in merito alla situazione legata a Rodtang.