MotoriFormula 1

Toto Wolff: Max Verstappen non è l’unica alternativa

Toto Wolff: Max Verstappen non è l'unica alternativa

Toto Wolff ha dichiarato che Max Verstappen non è l’unica alternativa a Lewis Hamilton in Mercedes.

Le dichiarazioni di Lewis Hamilton

Lewis Hamilton ha firmato lo scorso inverno il prolungamento del contratto con Mercedes fino alla fine di questa stagione. Così come anche il compagno Valtteri Bottas è in scadenza di contratto con la scuderia anglo-tedesca, ci si continua a chiedere se Max Verstappen possa essere considerato l’erede di Lewis Hamilton a bordo della monoposto.

Toto Wolff, Team Principal della Mercedes, ha dichiarato a tal proposito: “Guardiamo sempre ad un gruppo di piloti che potrebbero far parte di Mercedes nel futuro e non ci sono dubbi che Verstappen sia uno di questi, anche se non è l’unico. Personalmente vedo un gruppo di giovani talenti, molti forti, che attualmente non vincono perché non hanno l’auto giusta.”

Riguardo la situazione di Valteri Bottas e sul futuro dei propri piloti, Toto Wolff ha aggiunto:Vogliamo che Valtteri rimanga un nostro pilota così come Lewis, ma dobbiamo cominciare a pianificare il futuro. Nel Campionato di Formula 1 abbiamo 2 giovani piloti del nostro programma come Esteban Ocon e George Russell che sicuramente giocheranno un ruolo fondamentale ma ci sono anche altri giovani che arrivano dalle categorie minori che sono molto interessanti; al momento però ci concentriamo esclusivamente di Bottas ed Hamilton.”

Parlando proprio di Lewis Hamilton, Toto Wolff ha dichiarato:Lewis è stato con noi fin dall’inizio, fa parte del progetto e ne siamo estremamente felici. Ha dato una grande mano alle performances del Team ed è la prova tangibile del duro lavoro fatto in fabbrica dai nostri tecnici e lavoratori; lui guida la macchina e fa parte dell’ultima linea di attacco insieme a Bottas, ecco perché per noi è fondamentale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Toto Wolff: Max Verstappen non è l'unica alternativaSeguici su Google News