Trae Young e Scottie Barnes andranno al NBA All Star Game 2024 in sostituzione di Joel Embiid e Julius Randle
Il centro dei Philadelphia 76ers Joel Embiid e l’attaccante dei New York Knicks Julius Randle sono stati recentemente scelti per rappresentare la Eastern Conference nell’NBA All-Star Game del 2024.
Purtroppo, entrambe le stelle saranno costrette a saltare i festeggiamenti di quest’anno a causa di un infortunio. Di conseguenza, la NBA ha nominato la guardia degli Atlanta Hawks Trae Young e l’attaccante dei Toronto Raptors Scottie Barnes come sostituti per l’All-Star Game.
Per Young si tratta della terza partecipazione all’All-Star. Barnes farà la prima apparizione All-Star della sua carriera dopo essere stato nominato come sostituto.
La NBA annuncia Trae Young e Scottie Barnes
Trae Young arriverà in sostituzione di Embiid, dopo che questo si è infortunato e dovrà stare fermo per almeno 4 settimane. Scottie Barnes arriva invece al posto di Julius Randle, anche lui costretto a lasciare causa infortunio che lo terrà fermo almeno 3 settimane.
The NBA has announced that Scottie Barnes and Trae Young have been named as injury replacements on the Eastern Conference All-Star team for Joel Embiid and Julius Randle 🙌 pic.twitter.com/OdYYC3UgaF
— ClutchPoints (@ClutchPoints) February 6, 2024