NotizieFootball Americano

Dana White comparirà in un commercial del Super Bowl LVIII

Dana White comparirà in un commercial del Super Bowl LVIII

Dana White sarà protagonista di un cameo in un video pubblicitario che andrà in onda durante il 58esimo Super Bowl in programma Domenica.

Ogni anno c’è grande curiosità per quelli che saranno i commercial che andranno in onda durante uno degli eventi sportivi più seguiti al mondo e, solitamente, le varie agenzie pubblicitarie ed i grandi marchi si sbizzarriscono nel trovare lo spot più originale e d’impatto.

Quest’anno la birra Bud Light non ha badato a spese ed ha creato un video pieno di celebrità e dal ritmo molto serrato che vedrà anche la partecipazione del presidente della UFC.

Dana White alle prese con un genio?

Lo spot che registrerà la presenza di Dana White sarà quello della birra Bud Light, che, dall’anno scorso, ha rimpiazzato la concorrente Modelo come sponsor ufficiale della UFC in quello che è stato definito il più ingente contratto di sponsorizzazione mai sottoscritto dalla promotion.

Lo spot presenta un improbabile genio della lampada, o meglio, della bottiglia intento ad esaudire tutti i desideri di un gruppo di persone.

Uno di questi esprime la volontà di assistere a dei combattimenti e, a questo punto, compare Dana White sul palco alle prese con un uomo che aveva chiesto al genio un bicipite enorme ed era stato preso alla lettera. Altre celebrities presenti nello spot sono il cantante Post Malone e l’ex quarterback, ora commentatore, Payton Manning.

Il Super Bowl 58 andrà in scena nella notte italiana tra Domenica e Lunedi prossimi e presenterà il match tra i campioni in carica dei Kansas City Chief e i San Francisco 49ers che non vincono il titolo da decenni.