MotoriNews

TT Man 2022: Scambio di identità per un pilota deceduto

TT MAN 2022: Scambio di identità per un pilota deceduto

TT Man 2022: L’organizzazione ha compiuto un errore nel comunicare una morte avvenuta durante la gara di Sabato dei sidecar. Il pilota deceduto, riconosciuto come Olivier Lavorel, in realtà è Cesar Chanel, che era alla guida del mezzo il giorno dell’incidente.

TT Man 2022: Il pilota morto Sabato era Chanel

Con un comunicato, gli organizzatori del TT Man hanno confermato che il pilota morto durante la gara dei Sidecar dello scorso weekend non è Olivier Lavorel, come creduto in precedenza, ma Cesar Chanel, alla guida del Sidecar al momento del misfatto. Lo scambio di identità è stato frutto di un errore di tempestività.

“La gara è stata subito interrotta, con bandiera rossa esposta in tutto il tracciato e il personale di soccorso è arrivato immediatamente sul posto. Uno dei due concorrenti è stato dichiarato deceduto sul posto, mentre l’altro aveva ferite gravi ed era privo di conoscenza. Dopo il trattamento sul posto, il concorrente è stato ricoverato al Noble Hospital di Douglas, capitale dell’Isola di Man, e poco dopo trasportato in aereo nel centro attrezzato di Aintree”, c’è scritto in una nota diramata oggi.

Il fattaccio è avvenuto durante il primo giro della gara dei sidecar del TT Man 2022 avvenuta Sabato, ad Ago’s Leap, dove il mezzo, sbattendo sui muretti delle case circostanti, ha preso fuoco. Lo scambio di persona è avvenuto al momento del riconoscimento da parte delle famiglie. Cesar Chanel è il terzo pilota deceduto quest’anno al Tourist Trophy dopo Mark Purslow e Davy Morgan.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News