BoxeSport Da Combattimento

Tyron Woodley commenta l’annuncio del match con Jake Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Tyron Woodley commenta l’annuncio del match con Jake Paul

Tyron Woodley sarà il prossimo avversario sul ring di boxe di Jake Paul. Lo YouTuber e pugile statunitense ha annunciato l’incontro nelle ultime ore. Si tratterà del suo primo match in PPV su Showtime Boxing.

L’ex campione UFC ha recentemente commentato l’annuncio di questo prossimo grande passo, definendolo già come l’incontro più facile di tutta la sua carriera. La sua reazione è stata riportata da Ariel Helwani di ESPN.

Le parole di Tyron Woodley

“Sarà il match più facile di tutta la mia carriera, oltre ad essere il mio più grande guadagno. Tutto questo in una sola sera. In parole povere, mi hanno chiamato solo per andare a raccogliere e gettare la spazzatura. Non vedo l’ora di chiudere la bocca a quello s—–o. Lo farò per questa nostra grande cultura, per tutta la community degli sport da combattimento.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyron Woodley commenta l’annuncio del match con Jake Paul