BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury accetta la sfida di Usyk ma ad una condizione

Eddie Hearn svela i retroscena sull’incontro Fury vs Joshua

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Tyson Fury accetta la sfida di Usyk ma ad una condizione

Tyson Fury aveva annunciato pochi giorni fa il suo ritiro ufficiale dal pugilato ed il suo disinteresse verso ulteriori match ma nessuno ci aveva veramente creduto.

Il Gipsy King, a oggi, non ha mai realmente reso vacante la cintura WBC dei pesi massimi che detiene, mentre, a seguIto dell’annuncio di cui sopra, The Ring Magazine lo ha privato d’ufficio del proprio titolo che, ora, è in possesso di Oleksandr Usyk.

Proprio Usyk, immediatamente dopo la brillante vittoria ottenuta contro Anthony Joshua Sabato scorso, ha chiamato in casua Tyson Fury dicendosi certo che il campione inglese abbia intenzione di affrontarlo per l’unificazione delle cinture.

La risposta di Fury è giunta immediatamente.

 

Tyson Fury chiede un lauto compenso per combattere Usyk

 

In un video postato sul suo profilo di Twitter e ripreso da molte testate giornalistiche, Fury ha ammesso che il suo ritiro non è affatto definitivo e si è detto pronto a riportare tutte le cinture dei pesi massimi in Gran Bretagna, affrontando e battendo, Oleksandr Usyk.

Tuttavia, per usare le sua parole “Il barbaro accetterà la missione per la Gran Bretagna” solo a fronte di un rilevante compenso, quindi Tyson Fury chiede di poter ottenere prima delle offerte economiche adeguate per poter, poi valutare, l’opportunità di tornare o meno.

Non dovrebbero esserci dubbi sul fatto che tali offerte arriveranno presto sul tavolo del Gipsy King.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury accetta la sfida di Usyk ma ad una condizione
Tyson Fury accetta la sfida di Usyk ma ad una condizione