BoxeNews

Tyson Fury annuncia match imminente forse Andy Ruiz

Tyson Fury annuncia match imminente forse Andy Ruiz

Tyson Fury ha reso noto oggi che l’annuncio del suo prossimo incontro è ormai imminente e che si tratterà di un grande nome.

Il Gipsy King avrebbe dovuto combattere a breve contro Oleksandr Usyk per il match di unificazione delle cinture dei pesi massimi ma, purtroppo, delle diatribe inerenti la suddivisione della borsa in palio ed altre clausole contrattuali hanno fatto saltare l’accordo.

Ora il team di Fury ha promesso un annuncio “mostruoso” e le illazioni sono già tantissime.

Tyson Fury contro Andy Ruiz a Luglio?

Tra i possibili avversari di Tyson Fury ci sarebbero Zhang, il cinese fresco vincitore del match contro Joyce, Francis Ngannou, l’ex campione dei pesi massimi UFC e Andy Ruiz Jr. l’ex campione del mondo che stupì tutti mandando al tappeto Anthony Joshua.

Secondo il promoter e presidente della Matchroom Boxing, Eddie Hearn, sarà prorio il pugile messicano il prossimo pretende alla cintura WBC dei massimi detenuta dall’Inglese.

Ad una domanda diretta sull’idenità del prossimo avversario del Gipsy King in un’intervisa con Boxing King Media, Hearn ha risposto in maniera altrettanto concisa:“Andy Ruiz il 22 Luglio”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BoxingScene.com (@boxingscene)