MMASport Da Combattimento

Valentina Shevchenko vs Lauren Murphy confermato per UFC 266

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Valentina Shevchenko vs Lauren Murphy confermato per UFC 266

Valentina Shevchenko, all’evento UFC 261 del 24 aprile, è riuscita a difendere con successo il titolo femminile dei pesi mosca dall’assalto di Jessica Andrade, sconfiggendo quest’ultima via TKO.

La kirghisa sarà nuovamente impegnata nel calendario di quest’anno. Infatti, nelle ultime ore, sono stati confermati da Dana White tre match per UFC 266: Volkanovski vs Ortega per il titolo dei pesi piuma, il rematch tra il rientrante Nick Diaz e Robbie Lawler e il match per il titolo femminile dei pesi mosca tra la già citata Shevchenko e Lauren Murphy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brett Okamoto (@bokamotoespn)

Lauren Murphy ottiene finalmente la title shot contro Valentina Shevchenko

La Murphy occupa il gradino più basso del podio nel ranking dei pesi mosca femminili, oltre alla 13° posizione nel ranking pound-for-pound femminile.
Ella ha alle spalle una serie di cinque vittorie consecutive, iniziata quasi 2 anni fa con la vittoria sulla nostra connazionale Mara Romero Borella e ultimata a UFC 263 contro Joanne Calderwood.

La campionessa in carica ha invece una serie di sette vittorie di fila, senza mai aver perso un incontro da quando combatte nei Flyweight femminili della UFC.
Grazie a queste grandi prestazioni, Valentina Shevchenko segue la Double Champion Amanda Nunes nel ranking pound-for-pound femminile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Valentina Shevchenko vs Lauren Murphy confermato per UFC 266 Valentina Shevchenko vs Lauren Murphy confermato per UFC 266