ONE ChampionshipMMA

Francis Ngannou rivela che potrebbe firmare con ONE FC o PFL

Francis Ngannou rivela che potrebbe firmare con ONE FC o PFL

Francis Ngannou, l’ex campione UFC dei pesi massimi, ha dichiarato di essere prossimo a scegliere la sua nuova casa: ONE Championship o PFL.

Il camerunese è stato ufficialmente rilasciato dalla promotion di Dana White nel mese di gennaio. L’annuncio è stato fatto dopo quello che ha anticipato lo scontro ormai archiviato tra Ciryl Gane e l’ormai nuovo campione Jon Jones.

Già nelle scorse settimane si è parlato della prossima destinazione di Ngannou che, ricordiamo, approderà prossimamente anche nel mondo della boxe.

Le anticipazioni di Francis Ngannou sulla sua prossima destinazione

Intervistato in un nuovo episodio di The MMA Hour, podcast condotto da Ariel Helwani, Francis Ngannou ha rivelato che potrebbe presto firmare per ONE Championship o PFL.

“Anche se non ho firmato ancora nessun contratto, so cosa fare adesso.

Come ho già detto, disputerò prima il mio match di debutto nella boxe, poi tornerò nell’ottagono di MMA. Firmerò con una promotion. Non so ancora quale, ma sento che siamo molto vicini.

Dovrò scegliere tra ONE Championship e PFL.”

Entrambe rientrano tra le promotion più famose nel mondo delle arti marziali miste. Avere un nome come quello di “The Predator” sarebbe di conseguenza un grosso colpo.

“Altro aspetto interessante è la somma in denaro proposta. In parte, uno di questi accordi è visto anche come una partnership. Per me, è una cosa molto buona.

E’ una sensazione completamente diversa. Finalmente mi sento pienamente apprezzato e rispettato.”