BoxeNews

Tyson Fury perde l’occasione WWE a causa del visto USA

Tyson Fury perde l'occasione WWE a causa del visto USA

Tyson Fury starebbe vedendo svanire dei contratti milionari con la WWE a causa della sua incapacità di ottenere il visto statunitense.

Il campione mondiale WBC in carica dei pesi massimi, è reduce da una vittoria, piuttosto socntata, ottenuta nella trilogia contro Derek Chisora e, come si augurano tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori, dovrebbe essere in procinto di finalizzare l’accordo per il match di unificazione contro Oleksandr Uysk.

Nel frattempo, tuttavia, il Gipsy King avrebbe avuto l’opportunità di partecipare a degli show della WWE, promotion di pro-wrestling americana, guadagnando delle cifre rilevanti di denaro. Purtroppo sembra che ciò non avverrà a causa di problemi legati alla capacità del campione di ottenere il visto per gli USA.

Tyson Fury nella lista nera dell’immigrazione USA?

Il quotidiano britannico The Sun ha rivelato che la WWE avrebbe avuto in serbo alcuni show nel 2023 che contemplavano la partecipazione di Tyson Fury.

Tuttavia tale collaborazione sembra, ormai, del tutto compromessa, per l’impossibilità del campione britannico di ottenere il visto dalle autorità competenti.

Secondo le illazioni più accreditate, tale impossibilità deriverebbe dalla nota, e mai negata, vicinanza di Fury a Daniel Kinahan, boss della malavita irlandese che è stato messo al bando negli Stati Uniti.

Il ministero delle finanze americano ha anche adottato delle importanti sanzioni pecuniarie verso i capitali ed i beni di proprietà del malavitoso che, in più occasioni, è stato presente ad eventi insieme a Tyson Fury ed altri membri della sua famiglia.

Il numero di persone messe al bando dal governo USA per la loro relazione con il boss è di oltre 600 e molte di loro appartengono al mondo della boxe.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BoxingScene.com (@boxingscene)