NotizieBoxe

Tyson Fury mostra il taglio e commenta il posticipo con Usyk

Tyson Fury mostra il taglio e commenta il posticipo con Usyk

Tyson Fury non potrà più combattere contro Oleksandr Usyk il 17 febbraio a seguito di un taglio riportato durante gli allenamenti.

L’incontro in Arabia Saudita, che vede in palio il titolo di campione indiscusso dei pesi massimi, è stato di conseguenza posticipato a data a destinarsi. E’ stato il manager di Usyk, Egis Klimas, a riportare per primo questo importante aggiornamento.

Come reso noto in un recente comunicato, Fury si è dovuto sottoporre a un intervento medico urgente per poter chiudere la ferita sull’occhio, al quale seguirà ora un periodo di recupero.

La Queensberry Promotions e le altri promotion organizzatrici si terranno ora in contatto col governo arabo per trovare una nuova data per l’incontro. Al tempo stesso, nel comunicato ufficiale, è stata mostrata una foto col taglio che il “Gipsy King” si è procurato.

Cos’ha detto Tyson Fury dopo il posticipo?

A seguire sono le parole di Tyson Fury accompagnate da quelle della Queensburry Promotions nel comunicato ufficiale uscito poco fa.

“Sono devastato, specie se mi sono preparato a lungo per questo match e in condizioni fisiche superbe” ha dichiarato Fury.

“Sono dispiaciuto per tutte le persone coinvolte in questo evento e nella sua organizzazione, e continuerò a impegnarmi fino alla prossima data nel frattempo che io il mio occhio guarisca.

Chiedo scusa a tutti, al mio team, ai partner, ai pugili in undercard, ai fan e ai miei amici dell’Arabia Saudita.”

Un portavoce della Quensberry Promotions ha dichiarato:

“E’ un profondo dispiacere apprendere questa notizia dopo il duro lavoro fatto per realizzare questo evento storico. Stiamo immediatamente lavorando con gli altri organizzatori e con i rappresentanti del governo arabo per cercare una nuova data per questo incontro.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queensberry (@queensberrypromotions)