BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury vs Anthony Joshua: Eddie Hearn cerca una location per il match

Eddie Hearn: Lomachenko ha poche speranze con Haney

Dal nostro partner: FIGHT

Tyson Fury vs Anthony Joshua: Eddie Hearn cerca una location per il match

Tyson Fury ed Anthony Joshua sono gli attuali massimi rappresentanti del pugilato inglese e proprio per questo non hanno mai nascosto l’intenzione di battersi nel loro paese natale, davanti ai loro più fedeli sostenitori. Tuttavia Eddie Hearn, promoter di “AJ”, ha spiegato che organizzare il match tra i due pugili inglesi nel Regno Unito, nell’era della pandemia di COVID-19 ancora in corso, è particolarmente difficile.

Tyson Fury vs Anthony Joshua è uno dei match più attesi dai fan della boxe, ma un evento di tale portata richiede una minuziosa organizzazione e sopratutto deve essere ospitato in un luogo decisamente grande, che possa accogliere un gran numero di persone. Per questo motivo, con la pandemia di COVID-19 ancora in corso, Eddie Hearn non può garantire ai due pugili di esaudire il loro desiderio di battersi nella loro terra natale.

Di seguito le parole di Eddie Hearn

Penso che siamo tutti nella stessa posizione. Vogliamo andare avanti con l’organizzazione del match Fury vs Joshua e farlo rapidamente e questa è una buona notizia per i fan. Anthony Joshua vs Tyson Fury è previsto per maggio. La location sarà la prossima mossa, il nostro piano, dopo aver parlato con il promotore di Fury Bob Arum, è quello di concludere l’accordo e poi visitare i i luoghi pertinenti. Ovviamente tutti vorremmo che questo incontro si svolgesse nel Regno Unito, ma ora Londra è entrata nel massimo livello di allerta per contenere la pandemia. Abbiamo avuto degli spettatori sabato per il match Joshua vs Pulev, ma per il momento non possiamo già più ospitare nessuno dal vivo. Ci sono molte incognite a questo riguardo. Entrambi i combattenti dovranno rinunciare ad una significante parte della borsa, se vogliono che questo combattimento si svolga nel Regno Unito, purtroppo. Probabilmente Joshua e Fury dovrebbero rinunciare alla metà della loro borsa con il pubblico, ma senza pubblico dovrebbero rinunciare quasi all’80%.

Come è ormai risaputo, il mondo dello sport sta attraversando un momento molto difficile e con un nuovo ceppo del coronavirus che si sta diffondendo a macchia d’olio proprio nel Regno Unito in questi giorni, le probabilità che l’incontro Tyson Fury vs Anthony Joshua avvenga sul suolo britannico sono ormai pochissime.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Tyson Fury vs Anthony Joshua: Eddie Hearn cerca una location per il match Tyson Fury vs Anthony Joshua: Eddie Hearn cerca una location per il match