BoxeNews

Devin Haney vs Regis Prograis ad Ottobre

Devin Haney vs Regis Prograis ad Ottobre

Devin Haney sembra ormai aver deciso di voler dare l’assalto al titolo della categoria dei super leggeri contro Regis Prograis.

Prograis detiene la cintura WBC della divisione al limite delle 140 libbre e sembrava destinato ad affrontare Sandor Martin, il pugile spagnolo di OPI Since 82.

Tuttavia il campione indiscusso dei pesi leggeri, dopo aver valutato diverse opzioni, è intenzionato a conquistare una seconda divisione anche se vorrebbe poterlo fare senza lasciare vacanti i titoli delle 135 libbre.

Contenuti dell'articolo

Devin Haney tornerà nei leggeri?

Il raggiungimento di un accordo tra Devin Haney e Regis Prograis è stato ieri reso noto dal giornalista di ESPN Mike Coppinger che, come sempre, è molto informato sulle contrattazioni in atto.

L’incontro dovrebbe avere luogo in Ottobre a Las Vegas.

Tuttavia il team di Haney avrebbe richiesto al WBC di poter mantenere la cintura dei pesi leggeri per poter, poi, tornare a difenderla.

Lo sfidante ufficiale del WBC nelle 135 libbre, Shakur Stevenson, non è d’accordo con la richiesta e vorrebbe, invece, che Haney venisse spogliato della cintura per non aver accettato la difesa obbligatoria e che questa venisse resa vacante ed in palio nel prossimo match di Stevenson.

A oggi non è dato ancora sapere quale sarà la decisione della promotion.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN Ringside (@espnringside)