BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury vs. Dillian Whyte: record di vendita biglietti

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Tyson Fury vs. Dillian Whyte: record di vendita biglietti

Tyson Fury e Dillian Whyte si affronteranno il 23 Aprile prossimo allo stadio di Wembley, a Londra.

Il match presenta molteplici motivi di interesse. Innazitutto i due pugili si contenderanno il titolo mondiale WBC dei pesi massimi del quale Tyson Fury è il detentore e Whyte lo sfidante mandatario designato dalla promotion.

Una cintura speciale, la “WBC Union Belt” che celebra la tradizione pugilistica britannica, è stata creata appositamente per l’evento e verrà assegnata al vincitore.

Inoltre l’evento segna il ritorno del “Gipsy King” su un ring britannico per la prima volta dal 2018, quando combattè a Manchester contro Seferi e a Belfast contro l’italiano Francesco Pianeta.

Infine, durante la conferenza stampa, divenuta un “Tyson Fury Show” a causa dell’assenza dello sfidante, il campione inglese ha annunciato il suo possibile ritiro dopo il match

La combinazione di tutti questi fattori sembra aver scatenato la corsa al biglietto per l’evento che è già in linea per battere ogni record di vendita dello sport britannico

Tyson Fury vs Dillian Whyte: la corsa dei fan al biglietto

Ieri Frank Warren, il presidente della Queensbury Promotion, che si è aggiudicata la gestione dell’evento con un’offerta di ben 41 milioni di sterline, ha diffuso delle cifre esorbitanti inerenti le vendite dei biglietti per l’evento.

Tutti gli 85mila tagliandi messi in vendita, infatti, sono stati acquistati nelle prime 3 ore ed altri 5000 “coach tickets” saranno rilasciati a breve.

Il risultato ha sopreso gli stessi organizzatori che hanno chiesto alle autorità londinesi il permesso di ampliare i posti a disposizione per il pubblico a 100mila unità, battendo ogni precedente record per lo sport britannico

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury vs. Dillian Whyte: record di vendita biglietti Tyson Fury vs. Dillian Whyte: record di vendita biglietti