CalcioNews

UEFA: aperta inchiesta sul post partita di Bodo/Glimt – Roma

UEFA: Tegola Fair Play Finanziario

La UEFA apre ufficialmente un’inchiesta dopo gli scontri nel post partita tra Bodo/Glimt e AS Roma valevole per la Conference League.

Appena conclusa la sfida tra i norvegesi e la Roma, il capitano dei giallo-rossi Lorenzo Pellegrini ha denunciato il comportamento scorrete degli uomini del Bodo Glimt dicendo: “Si sono comportati veramente male, il loro allenatore ha aggredito il nostro preparatore dei portieri”.

Il capitano della squadra allenata da Josè Mourinho si riferisce allo ‘scontro’ sedato poi dalla polizia norvegese tra Kjetil Knutsen e Nuno Santos nel post partita.

Ma la risposta del Bodo/Glimt non si è fatta di certo attendere dove in un comunicato hanno dichiarato:

Il comportamento della Roma è un attacco nei confronti di Knutsen e ai valori di Glimt. La Roma sta bombardando i media di falsità, nel tentativo di mascherare e il proprio comportamento antisportivo. Il Bodo/Glimt è conoscenza del fatto che c’è un video dell’incidente, nel quale si può vedere l’attacco a Knutsen da parte dei rappresentanti della Roma. Il club ha visto questo video. Chiediamo ora che il pubblico abbia accesso a questo video di proprietà della UEFA”.

UEFA: iniziata l’indagine disciplinare

La UEFA dopo aver ascoltato le reciproche accuse tra le due squadre dopo la sfida dell’andata dei quarti di Finale di Conference League ha deciso di incaricare un suo ispettore della sezione disciplinare di condurre un’indagine sugli incidenti segnalati

“In conformità con l’Articolo 31 (comma 4) del Regolamento Disciplinare Uefa, un Ispettore Etico e Disciplinare è stato nominato per condurre un’indagine disciplinare sugli incidenti segnalati che si sarebbero verificati alla fine dei quarti di finale di Europa Conference League 2021/22 tra Bodo Glimt e AS Roma, gara giocata il 7 aprile 2022 in Norvegia. Informazioni in merito saranno rese disponibili a tempo debito” viene scritto in un comunicato della UEFA.

In attesa di una risposta, la gara di ritorno è prevista per Giovedì 14 Aprile allo Stadio Olimpico di Roma.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News