OutdoorCalcio

UEFA: Si potrebbe ripetere il sorteggio di Champions?

UEFA: Si potrebbe ripetere il sorteggio di Champions?

L’Atletico Madrid ha fatto reclamo alla UEFA per la procedura non corretta dei sorteggi degli ottavi di Champions League. Si protrebbe ripetere tutto, ma deve arrivare la conferma da parte della federazione.

L’Atletico Madrid fa reclamo: Si ripetono i sorteggi di UCL?

Secondo la dirigenza dei Colchoneros, la UEFA avrebbe fatto un errore tecnico nella procedura di sorteggi che avrebbe impattato il risultato finale: In primis, avrebbero messo il Manchester United nell’urna del Villarreal, cosa impossibile da fare dato che provengono dallo stesso girone, oltre ad aver messo il Liverpool nella stessa urna dell’Atletico, con le stesse motivazioni descritte in precedenza.

La UEFA dovrà prendere una decisione in tempi immediati per evitare problemi e garantire la regolarità della competizione.

AGGIORNAMENTO: La UEFA ha accolto il ricorso della squadra spagnola e alle ore 15:00 si ripeteranno i sorteggi di Champions League. L’Atletico Madrid avrebbe dovuto affrontare il Bayern Monaco.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News