Dopo una stagione difficile, che si sta chiudendo con un record negativo e fuori dai playoff, i Jacksonville Jaguars stanno iniziando a sgretolarsi, anche e soprattutto a causa del suo head coach Urban Meyer, vero punto debole della squadra.
Final@net_acr | #DUUUVAL pic.twitter.com/IvXyfi7UOO
— Jacksonville Jaguars (@Jaguars) December 12, 2021
La situazione dei Jacksonville Jaguars al microscopio: Meyer è il pericolo pubblico
Dopo la sconfitta di ieri sera i Jacksonville Jaguars, la compagine guidata quest’anno da Urban Meyer, è 2-11 e fuori dai playoff. Negli ultimi giorni, lo stesso Head Coach, alla sua prima esperienza tra i pro dopo tanti anni al college, è tornato a fare polemica per la tensione che si è formata con giocatori e staff.
Nell’ultimo mese sono successe tante cose: In primis, il relegamento in panchina di James Robinson, Running Back dei Jacksonville Jaguars, che l’allenatore aveva giustificato con un infortunio, anche se i motivi sono ben diversi da quelli di infermeria. Inoltre ha criticato il suo coaching staff, facendo una dimostrazione di scherno, dicendo che a differenza loro lui era una persona vincente.
Inoltre, Marvin Jones, ricevitore della franchigia floridiana, ha avuto una forte discussione con Meyer, ed è stato convinto dopo a ritornare ad allenarsi con il gruppo. Il proprietario dei Jacksonville Jaguars, Shabib Khan, aveva chiesto all’ex Ohio State e Florida di riguadagnare il rispetto e la fiducia dopo i fatti dello scorso Ottobre, dove era stato visto ballare con una ragazza sconosciuta dopo la sfida con i Cincinnati Bengals, quando la squadra aveva iniziato 0-4.
In questo ultimo mese di Regular Season, con i Jags fuori dai Playoff e tra le scelte alte del prossimo Draft, la situazione che vede Urban Meyer al centro dello scandalo sarà interessante da vedere.