MMASport Da Combattimento

UFC 263: Brandon Moreno conquista il titolo e il bonus

Dal nostro partner: FIGHT

UFC 263: Brandon Moreno conquista il titolo e il bonus

UFC 263, evento andato in scena ieri notte, ha presentato una card ricca di incontri di rilevanza. Tra i suoi incontri di cartello, vi era anche quello valevole per il titolo mondiale dei pesi mosca, in cui Brandon Moreno ha sconfitto Deiveson Figueiredo per sottomissione al terzo round, diventando così il nuovo campione.

Moreno scrive la storia diventando il primo campione di nazionalità messicana nella storia della promotion, e Dana White lo ha premiato al termine del PPV con il bonus “Performance of the Night”.

UFC 263: gli altri fighter premiati da Dana White

Il presidente della promotion ha assegnato il bonus per la miglior prestazione anche a Paul Craig, che ha aperto la main card con una grande vittoria per Technical Submission ai danni di Jamal Hill. Si tratta della prima sconfitta in carriera per quest’ultimo.
Lo scozzese si trova attualmente al 14° posto del ranking dei Light Heavyweight, e la vittoria di ieri notte lo porterà sicuramente a una posizione più alta in classifica.

Il bonus “Fight of the Night” è stato invece assegnato all’incontro conclusivo della seconda pre-card: Brad Riddell vs Drew Dober. Il neozelandese ottiene una vittoria importante per decisione unanime sul n° 13 del ranking dei pesi leggeri e si appresta ad inserirsi nella Top 15.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 263: Brandon Moreno conquista il titolo e il bonus