BoxeSport Da Combattimento

Floyd Mayweather vs Logan Paul: i numeri del PPV

Dal nostro partner: FIGHT

Floyd Mayweather vs Logan Paul: i numeri del PPV

Floyd Mayweather vs Logan Paul, nonostante le numerose critiche miste, ha raggiunto, se non addirittura superato i risultati sperati in fatto di numeri.

A seguito del suo svolgimento, Boxing Scene ha riportato alcuni giorni fa i risultati più o meno certi del PPV trasmesso su Showtime Boxing.

Floyd Mayweather vs Logan Paul: oltre il milione di acquisti

Mayweather vs Paul può già essere definito come uno dei PPV di maggior successo del 2021, poichè conta più di un milione di acquisti.

Il match di esibizione tra leggenda pugilistica e webstar è stata sotto l’occhio attento di numerosi media, e anche la partecipazione dell’ex NFL Chad Johnson ha giocato un ruolo fondamentale.

Dopo che le fonti di MMA Fighting hanno confermato quanto riportato, e contando il prezzo singolo dell’evento ($49,99), possiamo dire che quest’ultimo ha fatturato oltre 50 milioni di dollari.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Floyd Mayweather vs Logan Paul: i numeri del PPV