MMASport Da Combattimento

UFC 271: i bonus dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

Mirko Orlato
UFC 271: i bonus dell’evento

UFC 271 è appena andato in archivio. Il secondo evento numerato UFC si è tenuto al “Toyota Center” di Houston, nel Texas. Come di consueto nella conferenza stampa post-evento Dana White ha diramato la lista dei fighter premiati con il bonus da 50.000 dollari.

UFC 271: i premiati

Tai Tuivasa (14-3) firma l’upset di questa UFC 271, sconfiggendo il beniamino di casa Derrick Lewis. “Bam Bam” vince per KO “The Black Beast” dopo aver resistito alla tempesta nel primo round ed aver preso le misure all’ex contendente al titolo. Vittoria straordinaria del fighter australiano che entra nella top 10 di categoria e si aggiudica il premio “Performance of the night”.

Jared Cannonier (15-5) compie un comeback straordinario e sconfigge per KO Derek Brunson. “The Killa Gorilla” viene salvato dalla campana a fine primo round resistendo così al tentativo di sottomissione avversario. Nel secondo round Cannonier stende “Blonde Brunson” interrompendo la sua win streak e guadagnando la title shot ed il bonus “Performance of the night”.

Douglas Silva de Andrade Vs Sergey Morozov è stato un match straordinario a dimostrazione di quanto competitiva sia la categoria dei pesi gallo. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato il 36enne veterano brasiliano, che ha sconfitto per sottomissione il fighter kazako con una rear naked choke che non ha dato scampo. Prestazione superlativa culminata con il riconoscimento di “Fight of the night”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC 271: i bonus dell’evento UFC 271: i bonus dell’evento