MMASport Da Combattimento

Jon Jones: la reazione di Daniel Cormier al suo arresto

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jon Jones: la reazione di Daniel Cormier al suo arresto

Jon Jones è un nome che è tornato alla ribalta negli ultimi giorni ma non per un qualcosa di positivo. Infatti il fighter statunitense è stato arrestato per l’ennesima volta e questo ha scatenato le reazioni del mondo delle Arti Marziali Miste con molti colleghi che hanno condannato il gesto dell’atleta. Un’altra leggenda della gabbia si è voluta aggiungere al coro di voci che hanno commentato la spinosa situazione, si tratta dell’ex campione dei pesi massimi UFC Daniel Cormier.

Le parole di Cormier su Jon Jones

“DC” è voluto intervenire sulla questione nel suo podcast DC and RC parlando dei maggiori dettagli trapelati dopo l’arresto di “Bones”. Di seguito verranno riportate le le dichiarazioni:

“Mi ricordo quando ho visto Jones e la sua famiglia sul red carpet della Hall of Fame. Ero così lontano dalla nostra rivalità che mi sono sentito davvero felice  perché le sue bambine erano cresciute così tanto. Stanno crescendo per diventare belle e giovani donne, sembrava che fosse lì con la famiglia per festeggiare ma poi ha fatto quello che ha fatto. Mi ha ricordato perché ero così convinto di non volergli bene. Il tutto è terribile e dai dettagli che sono venuti fuori è ancora più terrificante pensare alle emozioni legate a tutta questa faccenda.” Ha detto Cormier su Jon Jones.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jon Jones: la reazione di Daniel Cormier al suo arresto Jon Jones: la reazione di Daniel Cormier al suo arresto