Jon Jones è un nome che è tornato alla ribalta negli ultimi giorni ma non per un qualcosa di positivo. Infatti il fighter statunitense è stato arrestato per l’ennesima volta e questo ha scatenato le reazioni del mondo delle Arti Marziali Miste con molti colleghi che hanno condannato il gesto dell’atleta. Un’altra leggenda della gabbia si è voluta aggiungere al coro di voci che hanno commentato la spinosa situazione, si tratta dell’ex campione dei pesi massimi UFC Daniel Cormier.
Le parole di Cormier su Jon Jones
“DC” è voluto intervenire sulla questione nel suo podcast DC and RC parlando dei maggiori dettagli trapelati dopo l’arresto di “Bones”. Di seguito verranno riportate le le dichiarazioni:
“Mi ricordo quando ho visto Jones e la sua famiglia sul red carpet della Hall of Fame. Ero così lontano dalla nostra rivalità che mi sono sentito davvero felice perché le sue bambine erano cresciute così tanto. Stanno crescendo per diventare belle e giovani donne, sembrava che fosse lì con la famiglia per festeggiare ma poi ha fatto quello che ha fatto. Mi ha ricordato perché ero così convinto di non volergli bene. Il tutto è terribile e dai dettagli che sono venuti fuori è ancora più terrificante pensare alle emozioni legate a tutta questa faccenda.” Ha detto Cormier su Jon Jones.