UFCMMA

Zlatan Ibrahimovic e De Bruyne presenti a UFC 294

Zlatan Ibrahimovic e De Bruyne presenti a UFC 294

Zlatan Ibrahimovic e l’ex collega Kevin De Bruyne sono stati presenti alla serata di UFC 294.

Le mixed martial arts sono uno sport giovane, ma in continua crescita globale. L’azienda leader del settore è l’americana Ultimate Fighting Championship che ieri sera ha organizzato un PPV negli Emirati Arabi Uniti, precisamente ad Abu Dhabi.

Alla Etihad Arena era presente anche Zlatan Ibrahimovic. L’ex giocatore di Milan, Inter, Juve non ha mai fatto mistero della sua grande passione per gli sport da combattimento e in particolare per le MMA.

Zlatan Ibrahimovic ad Abu Dhabi a vedere UFC 294

Zlatan Ibrahimovic non era il solo e unico giocatore, ormai ex giocatore, ad assistere al PPV della UFC. Infatti, i cameraman hanno scovato tra il pubblico anche il centrocampista belga Kevin De Bruyne.

De Bruyne gioca in Premier League con il Manchester City, squadra campione d’Europa in carica. Proprio nella notte della finale di Champions League 2023 il belga si è infortunato e, ad agosto, ha avuto uno strappo muscolare da cui deve ancora riprendersi.

Riguardo Zlatan Ibrahimovic, lo svedese lo scorso 5 giugno, all’ultima giornata di campionato con il Milan, ha annunciato ufficialmente il ritiro dal mondo del calcio a 41 anni di età.

I due giocatori ieri si sono gustati UFC 294 con il main event che ha visto la conferma del daghestano Islam Makhachev come campione dei pesi leggeri. Il fighter russo ha vinto per KO al primo round contro l’australiano Alexander Volkanovski.

Zlatan Ibrahimovic era presente dal vivo per sostenere l’amico Khamzat Chimaev che è riuscito a vincere il co main event per majority decision contro l’ex campione dei pesi welter Kamaru Usman.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)