UFC 303 Pereira vs Prochazka 2 andrà in onda nella notte italiana tra sabato 29 e domenica 30 giugno alla T-Mobile Arena di Las Vegas.
Dopo tanto rumore attorno all’evento finalmente siamo arrivati nella settimana del PPV dell’International Fight Week organizzata a giugno, anziché luglio come di consueto per la prima volta nella storia dell’Ultimate Fighting Championship.
La card di Las Vegas avrebbe dovuto vedere il tanto atteso ritorno da parte dell’ex double champ UFC Conor McGregor contro Michael Chandler. Tuttavia, a causa di un infortunio capitato all’irlandese, l’incontro è stato posticipato per l’ennesima volta. A rimpiazzarlo ci sarà il rematch titolato fra Alex Pereira e Jiri Prochazka.
Come vedere UFC 303?
È possibile guardare UFC 303 in due modi. Il primo è tramite la piattaforma streaming ‘UFC Fight Pass’ in cui si potrà assistere in modo gratuito alle prime due card preliminari, mentre, per la main card, bisognerà comprarla a parte.
Il secondo riguarda ‘Dazn’ dove, con commento in italiano, andranno in onda gli ultimi 5 incontri dell’evento, la main card per l’appunto.
Gli early prelims inizieranno a mezzanotte precisa, la preliminary card partirà alle ore 02:00 della notte tra sabato 29 e domenica 30 giugno e, infine, la main card comincerà dalle ore 04:00.
Card di UFC 303
La card di UFC 303 nonostante i molti match saltati vede una base solida fin dalla card preliminare con il ritorno del talento americano Joe Pyfer che affronterà Marc-Andrè Barriault.
La main card inizia in modo scoppiettante con l’attesa sfida tra il chiacchierato trash talker irlandese Ian Garry e Michael ‘Venom’ Page, ex bandiera di Bellator che ha fatto il suo debutto a UFC 300 dove ha vinto per decisione unanime con Kevin Holland.
Grande attenzione per il co main event di UFC 303 tra Brian Ortega e Diego Lopes in cui si affronteranno nella divisione dei pesi piuma e terminare la serata con il rematch fra Alex Pereira e Jiri Prochazka con in palio ancora una volta la cintura dei massimi leggeri.
Main card
Championship Light Heavyweight: Alex Pereira (c) vs Jiri Prochazka
Featherweight: Brian Ortega vs Diego Lopes
Light Heavyweight: Anthony Smith vs Roman Dolidze
Women’s Bantamweight: Mayra Bueno Silva vs Macy Chiasson
Welterweight: Ian Machado Garry vs Michael Page
Preliminary card
Middleweight: Joe Pyfer vs Marc-Andre Barriault
Featherweight: Cub Swanson vs Andre Fili
Featherweight: Charles Jourdain vs Jean Silva
Bantamweight: Yanis Ghemmouri vs Payton Talbott
Early prelims
Women’s Strawweight: Michelle Waterson vs Gillian Robertson
Heavyweight: Andrei Arlovski vs Martin Buday
Flyweight: Carlos Hernandez vs Rei Tsuruya
Bantamweight: Ricky Simon vs Vinicius Oliveira
Visualizza questo post su Instagram