UFCMMA

UFC 304 i bonus dell’evento

UFC 304 i bonus dell'evento

UFC 304 è andato in onda ieri notte alla Co-op Arena di Manchester, in Inghilterra, dove si sono svolti due match titolati.

È stata una card decisamente interessante quella che si è svolta ieri nel Regno Unito con diversi incontri spettacolari e sorprese inaspettate.

La sorpresa più grande è stata ovviamente la conquista del titolo dei pesi welter da parte del fighter palestinese Belal Muhammad che ha completamente dominato il campione in carica inglese Leon Edwards.

Ma non è finita qui, ci sono stati altri fighter che si sono fatti notare a Manchester e che hanno ottenuto i bonus UFC da 100 mila dollari.

Chi ha vinto i bonus a UFC 304?

Dana White per UFC 304 ha deciso di accontentare la richiesta di Bobby Green alzando la somma dei bonus da 50k a 100k. Tre sono stati gli atleti che hanno potuto beneficiare di tale premio, andiamo a scoprire chi sono. Inoltre, ricordiamo che non è stato assegnato il bonus ‘Fight of the Night’.

Performance of the Night

Tom Aspinall che ha sconfitto Curtis Blaydes per TKO al primo round. Ennesima vittoria flash da parte del campione ad interim dei pesi massimi che si sbarazza dell’americano in un minuto esatto vincendo l’incontro per TKO in seguito ad una bella combinazione jab-diretto per poi finirlo a terra. Conferma da campione heavyweight e 100k dollari in tasca.

Mick Parkin che ha sconfitto Lukasz Brzeski per per KO al primo round. È un altro peso massimo inglese ad aggiudicarsi il secondo POTN a seguito di una bella vittoria a UFC 304 per KO dopo tre minuti del primo round.

Paddy Pimblett che ha sconfitto Bobby Green per sottomissione al primo round. L’ultimo bonus post match è stato assegnato a Paddy ‘The Baddy’ Pimblett dove ha superato brillantemente la prova Green finalizzandolo al primo round con una triangle choke facendolo svenire. Tuttavia, invece di 100k, Pimblett si è portato 200k dal bonus POTN.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)