MMASport Da Combattimento

UFC Fight Night 189: i bonus dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

UFC Fight Night 189: i bonus dell’evento

UFC Fight Night: Rozenstruik vs Sakai si è svolto ieri notte a Las Vegas e ha visto la categoria Heavyweight come principale protagonista della parte alta della card.

In seguito all’evento, Dana White ha assegnato i tradizionali bonus a quattro fighter della card principale: Jairzinho Rozenstruik, Marcin Tybura, Santiago Ponzinibbio e Miguel Baeza.

UFC Fight Night: le gesta dei fighter premiati

Rozenstuik ha ottenuto un’incredibile vittoria per TKO al termine del 1° round ai danni di Augusto Sakai, in quello che è stato il main event della Fight Night. Dana White gli assegnato il bonus “Performance of the Night”.

Anche Tybura, altro atleta presente nel ranking dei pesi massimi, ha ottenuto una vittoria per TKO al 1° round. Nel co-main event, infatti, ha sconfitto Walt Harris. Anche lui ha ottenuto il bonus per la miglior prestazione.

Il bonus “Fight of the Night” è stato assegnato a Santiago Ponzinibbio vs Miguel Baeza, incontro di categoria Welterweight terminato per decisione unanime in favore del fighter argentino.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night 189: i bonus dell’evento