BoxeSport Da Combattimento

Maria Cecchi pondera un rientro a Settembre

Maria Cecchi pondera un rientro a Settembre

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Maria Cecchi pondera un rientro a Settembre

Maria Cecchi (7-1), campionessa italiana dei pesi supergallo e uno dei volti più noti della boxe femminile nazionale, avrebbe dovuto combattere lo scorso 29 Luglio alla Pagani Boxing Night.

L’incontro avrebbe sancito il rientro della pugile romana, dopo lo sfortunato assalto al titolo europeo di categoria, fallito contro la spagnola Mary Romero a Milano.

Purtroppo un infortunio aveva impedito a Russian di combattere nella card campana organizzata da OPI Since 82, ma, finalmente, sembra che il periodo di immobilismo stia volgendo al termine.

 

Maria Cecchi ha inziato la riabilitazione

 

Maria Cecchi recupero

Oggi abbiamo chiesto alla campionessa, durante una sessione di Domande e Risposte sulle storie del suo profilo di Instagram, quali fossero i tempi di recupero dalla frattura al malleolo che aveva subito.

La risposta di Maria Cecchi è stata piuttosto confortante, in quanto ha affermato di aver già tolto il tutore che le bloccava l’articolazione ed inziato il percorso riabilitativo.

In considerazione di ciò l’atleta prevede di poter considerare un ritorno già a Settembre.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Maria Cecchi pondera un rientro a Settembre
Maria Cecchi pondera un rientro a Settembre