MMASport Da Combattimento

UFC Fight Night: Thompson vs Neal orario, streaming e dove vederlo

Dal nostro partner: FIGHT

UFC Fight Night: Thompson vs Neal orario, streaming e dove vederlo

UFC Fight Night: Thompson vs Neal andrà in onda nella notte tra sabato e domenica, sancendo la fine dell’anno 2020 per la UFC. Andiamo a scoprire insieme orario, streaming e dove vederlo!

UFC Fight Night: Thompson vs Neal

Per concludere un 2020 all’insegna del COVID, anche il main event dell’ultimo evento dell’anno è stato cambiato a causa del virus. Il main event originale doveva infatti essere la sfida tra Leon Edwards e Khamzat Chimaev, ma la positività dell’atleta inglese ha costretto la UFC a cancellare il match e far slittare il co-main event alla chiusura dell’evento. Sarà quindi il ritorno di “Wonderboy” Stephen Thompson, #5 della Welterweight division, a sfidare Geoff Neal. “Handz Of Steel” entra nell’ottagono per la prima (e ultima) volta nel 2020 per continuare la sua scalata nella divisione, ma si troverà davanti un grosso ostacolo nel veterano della federazione.

Non solo main event però, perchè nal co-main event vedremo il ritorno di Josè Aldo, che andrà a sfidare Marlon Vera nella Bantamweight division. Dopo la brutta sconfitta ad UFC 251 rimediata dall’attuale campione Petr Yan, “Junior” torna nell’ottagono per provare ad ottenere una nuova title shot nei pesi gallo. Di fronte vedrà però un Marlon Vera lanciato a sua volta verso l’alto, grazie alla bella quanto inaspettata vittoria ai danni di Sean O’Malley. Da non dimenticare anche il match tra Michel Pereira e Khaos Williams, che promette spettacolo anche solo per la presenza del brasiliano, così come il match tra Marlon Moraes e Rob Font.

UFC Fight Night orario, streaming e dove vederlo

Come sempre, i metodi per seguire la card in diretta dall’italia saranno due. Il primo è sottoscrivere l’abbonamento a DAZN che, al costo di 9.99€ al mese, offre la visione live della sola main card ma con il commento italiano. La seconda opzione è invece lo UFC Fight Pass, piattaforma di streaming ufficiale della federazione che allo stesso prezzo offre le visione live anche della preliminary card, ma con il commento in lingua originale.

La card preliminare avrà inizio alle ore 22:00 di sabato 19 dicembre, mentre la main card avrà inizio alle 01:00 di domenica 20.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Fight Night: Thompson vs Neal orario, streaming e dove vederlo UFC Fight Night: Thompson vs Neal orario, streaming e dove vederlo