NotizieMotocross

Lutto nel motocross: morto Sebastian Fortini a 17 anni

Lutto nel motocross: morto Sebastian Fortini a 17 anni

Sebastian Fortini, 17enne promessa del motocross Italiano, è morto in uno schianto durante un allenamento.

L’incidente è avvenuto in una pista vicina al fiume Adda, nel comune di Traona (Sondrio). Era presente il padre, da sempre suo allenatore, quando la tragedia si è consumata. L’incidente, per cause ora al vaglio dei carabinieri di Traona, è successo in pista: Sebastian Fortini è andato a sbattere contro una pianta e l’impatto ha causato il decesso sotto gli occhi del padre, suo allenatore. Il giovanissimo centauro gareggiava per il Jrt Mx Team di Calco (Lecco) ed era uno dei più quotati piloti lombardi per la categoria.

Morte Sebastian Fortini: il cordoglio del Team

“Ci viene difficile annunciare tutto questo, con il cuore infranto, comunichiamo che oggi un bravissimo ragazzo, nostro componente del team, Sebastian Fortini, ci ha lasciato”, questo il messaggio di cordoglio del JRT Mx Team. Adesso si cercherà di ricostruire i minuti precedenti all’incidente che ha portato alla morte di Sebastian, come precedentemente detto, con la ricostruzione da parte dei carabinieri di Traona che arriverà nei prossimi giorni.

La redazione di The Shield Of Sports si stringe in cordoglio alla famiglia e al team.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Lutto nel motocross: morto Sebastian Fortini a 17 anniSeguici su Google News