MMASport Da Combattimento

UFC tornerà a Londra il 23 Luglio

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
UFC tornerà a Londra il 23 Luglio

UFC Londra, la fight night tenutasi presso la O2 Arena il 19 Marzo scorso, aveva ottenuto un notevole successo sia dal punto di vista dell’affluenza di pubblico sia da quello del livello delle prestazioni fornite dagli atleti nell’ottagono.

Un Dana White entusiasta, aveva promesso nelle interviste pot-evento, che la sua promotion sarebbe tornata presto in Gran Bretagna e, a quanto pare, ha mantenuto la parola data.

UFC, infatti, organizzerà di nuovo un evento a Londra il 23 Luglio prossimo

UFC Londra: una celebrazione del movimento MMA inglese

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC Europe (@ufceurope)

La notizia del nuovo evento britannico è stata diffusa oggi traimte i canali social di UFC Europe.

Tale importante riconoscimento da parte della più grande promotion mondiale di MMA giunge a riprova dello splendido momento che le arti marziali miste stanno vivendo in Gran Bretagna, con talenti quali Tom Aspinall, Leon Edwards, Paddy Pimblett, Arnold Allen e molti altri.

Londra si conferma una tra le capitali mondiali degli sport da combattimento avendo appena ospitato anche il match di boxe valido  per il campionato mondiale WBC dei pesi massimi tra Tyson Fury e Dillian Whyte ed essendo nel novero delle location candidate anche per quello tra Anthony Joshua e Oleksandr Usyk.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC tornerà a Londra il 23 Luglio
UFC tornerà a Londra il 23 Luglio