Urs Kalecinski si mostra ambizioso sul suo piazzamento durante la competizione dell’Arnold Classic 2024.
“Miracle bear” è noto per essere stato per due anni di seguito il terzo classificato dietro a Ramon Dino e al campione Chris Bumstead al Mr. Olympia e il secondo classificato all’Arnold Classic 2023.
Quest’anno, il promettente bodybuilder tedesco si è espresso in maniera positiva sulle sue sorti ed è pronto a cambiare guardia per poter battere i migliori sul palco di Columbus
La crescente divisione Classic Physique continua a crescere ma è ancora dominata da “CBum”, che ha vinto quattro titoli Olympia consecutivi e Kalecinski sta cercando di migliorare la sua posizione dopo le ultime due uscite.
L’obbiettivo di Urs Kalecinski, come ogni anno, è quello di battere Bumstead e cambiare per sempre il suo dominio ma non ha fatto mancare delle dichiarazioni di stima e di usare Dino e Bumstead come delle motivazioni.
Urs Kalecinski non vuole vincere contro atleti qualsiasi ma contro i migliori
Urs Kalecinski si è unito a Dennis James nel podcast The Menace e ha espresso apertamente la sua ambizione nel voler continuare a competere con i migliori per poterli battere ed essere un campione.
Ambizioni di un grande campione, in quanto l’atleta è fortemente convinto che per poter essere i migliori non basta vincere contro avversari comuni ma contro i migliori sul campo.
Nonostante Bumstead non sarà presente come avversario durante l’Arnold Classic 2024 ma come semplice spettatore, pronto a incontrare i fan dal vivo, “Miracle Bear” non desidera altro che spodestarlo.
“Se non hai questa rivalità non sarai mai un grande campione […] non voglio vincere contro alcuni ragazzi, voglio vincere contro i migliori al mondo e vincere anche contro Chris” ha dichiarato a Dennis James.
Che sia proprio sul palco di Columbus che Urs Kalecinski dimostrerà di essere in grado di battere il campione in carica è un fatto che scopriremo durante l’Arnold Classic 2024, che si svolgerà dal prossimo 29 Febbraio fino al 3 Marzo.
🐻💪🔥 pic.twitter.com/lAJpXutI6b
— Urs Kalecinski 🐻 (@urskalecinski) February 25, 2024