NotizieBodybuilding

Urs Kalecinski s’ispira ai migliori per poterli battere

Urs Kalecinski s'ispira ai migliori per poterli battere

Urs Kalecinski si mostra ambizioso sul suo piazzamento durante la competizione dell’Arnold Classic 2024.

“Miracle bear” è noto per essere stato per due anni di seguito il terzo classificato dietro a Ramon Dino e al campione Chris Bumstead al Mr. Olympia e il secondo classificato all’Arnold Classic 2023.

Quest’anno, il promettente bodybuilder tedesco si è espresso in maniera positiva sulle sue sorti ed è pronto a cambiare guardia per poter battere i migliori sul palco di Columbus

La crescente divisione Classic Physique continua a crescere ma è ancora dominata da “CBum”, che ha vinto quattro titoli Olympia consecutivi e Kalecinski sta cercando di migliorare la sua posizione dopo le ultime due uscite.

L’obbiettivo di Urs Kalecinski, come ogni anno, è quello di battere Bumstead e cambiare per sempre il suo dominio ma non ha fatto mancare delle dichiarazioni di stima e di usare Dino e Bumstead come delle motivazioni.

Urs Kalecinski non vuole vincere contro atleti qualsiasi ma contro i migliori

Urs Kalecinski si è unito a Dennis James nel  podcast The Menace e ha espresso apertamente la sua ambizione nel voler continuare a competere con i migliori per poterli battere ed essere un campione.

Ambizioni di un grande campione, in quanto l’atleta è fortemente convinto che per poter essere i migliori non basta vincere contro avversari comuni ma contro i migliori sul campo.

Nonostante Bumstead non sarà presente come avversario durante l’Arnold Classic 2024 ma come semplice spettatore, pronto a incontrare i fan dal vivo, “Miracle Bear” non desidera altro che spodestarlo.

Se non hai questa rivalità non sarai mai un grande campione […] non voglio vincere contro alcuni ragazzi, voglio vincere contro i migliori al mondo e vincere anche contro Chris” ha dichiarato a Dennis James.

Che sia proprio sul palco di Columbus che Urs Kalecinski dimostrerà di essere in grado di battere il campione in carica è un fatto che scopriremo durante l’Arnold Classic 2024, che si svolgerà dal prossimo 29 Febbraio fino al 3 Marzo.