NotizieBoxe

Guido Vianello vs Efe Ajagba il 13 Aprile in Texas

Guido Vianello vs Efe Ajagba il 13 Aprile in Texas

Guido Vianello tornerà sul ring per un match di grande livello il 13 Aprile prossimo contro il nigeriano Efe Ajagba in Texas.

Ajagba è l’attuale detentore della cintura WBC International dei pesi massimi e rappresenterà un ostacolo molto impegnativo per il Gladiatore romano nella sua ascesa verso i piani alti della divisione regina della boxe.

L’inconro costituirà il co-main event della card che vedrà impegnato l’imbattuto astro nascente statunitense Jared “Big Baby” Anderson opposto a Ryad Merhy nel combattimento principale della serata e costutuirà una grande opportunità per Guido Vianello per mettersi in mostra davanti agli osservatori più importanti della boxe d’oltreoceano.

Contenuti dell'articolo

Guido Vianello sarà pronto?

Guido Vianello è reduce dalla strepitosa affermazione ottenuta per KO alla prima ripresa contro Moses Johnson su uno dei ring più prestigiosi al mondo, quello del Madison Square Garden di New York.

Sicuramente quella vittoria gli ha permesso di ottenere l’opportunità di combattere nell’ottima card di Aprile e il Gladiatore non se l’è fatta sfuggire.

Ajagba, tuttavia sarà avversario temibile, forte di una striscia positiva di 4 vittorie consecutive e dotato di una rilevante potenza. In un post sui suoi canali social, con il quale ha annunciato l’incontro, Vianello si dice onorato e pronto ad affrontare un impegno di questa caratura e afferma di non aver esitato un attimo nell’accettare il match.

Una vittoria del Gladiatore lo posizionerebbe ad un livello che un peso massimo italiano non raggiunge da molti anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Guido Vianello (@guidovianello)