NotizieBreaking

Horner assolto da Red Bull sull’indagine

Horner assolto da Red Bull sull'indagine

Christian Horner è stato assolto dall’indagine interna della Red Bull e continuerà a mantenere il lavoro di direttore tecnico.

In una dichiarazione rilasciata dalla Red Bull in Austria si legge che: “L’indagine indipendente sulle accuse mosse al signor Horner è stata completata e Red Bull può confermare che il reclamo è stato respinto. Il denunciante ha il diritto di ricorrere in appello”.

La Red Bull ha nominato un avvocato indipendente per condurre l’indagine sulle non meglio specificate accuse mosse a Horner.

L’indagine ha incluso lunghe interviste con le persone al centro del caso e ha richiesto diverse settimane.

Contenuti dell'articolo

Horner sarà presente in Bahrain

Mentre Horner si recava in Bahrain per l’apertura della stagione di F1, la Red Bull ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui spiegava che le accuse di illecito nei suoi confronti erano state respinte.

La Red Bull non ha fornito ulteriori dettagli sulla reale natura della questione, limitandosi al comunicato. Tuttavia, hanno affermato che l’indagine è stata “equa, rigorosa e imparziale”.

Red Bull ha aggiunto: “Il rapporto dell’indagine è confidenziale e contiene informazioni private delle parti e dei terzi che hanno assistito all’indagine, pertanto non faremo ulteriori commenti per rispetto di tutti gli interessati. Continueremo ad impegnarci per soddisfare i più alti standard sul posto di lavoro”.