MMASport Da Combattimento

Usman Nurmagomedov vs Mike Hamel annunciato per Bellator 255

Dal nostro partner: FIGHT

Usman Nurmagomedov vs Mike Hamel annunciato per Bellator 255

Usman Nurmagomedov, cugino del più noto Khabib, ha recentemente firmato un contratto con Bellator MMA per combattere nella categoria Lightweight, e ora la data del suo debutto è stata rivelata.

L’atleta disputerà il suo primo incontro in promotion il 2 aprile, nel co-main event di Bellator 255, e affronterà Mike Hamel. A dare la notizia sui social media è stato il presidente della Bellator MMA Scott Coker.

Usman Nurmagomedov e Mike Hamel: i loro match più recenti

Così come il cugino, anche Usman è imbattuto e ha un record di 11-0. Solo una vittoria è stata archiviata per decisione, mentre il resto per KO e sottomissioni. Ciò lo rende uno dei prospetti più noti del Medio Oriente. Noto per i suoi trascorsi in GFC, il suo ultimo match risale al 9 settembre scorso, quando ha sconfitto Svyatoslav Shabanov per KO al secondo round nel co-main event di Fight Nights Global & GFC.

“Magic” Mike Hamel, ex campione dei pesi piuma della WFF ed ex fighter della LFA, ha disputato il suo match di debutto in promotion a Bellator 243 l’estate scorsa, perdendo per decisione non unanime contro Adam Borics.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Usman Nurmagomedov vs Mike Hamel annunciato per Bellator 255Usman Nurmagomedov vs Mike Hamel annunciato per Bellator 255