MMASport Da Combattimento

Mike Perry vs Daniel Rodriguez in lavorazione per l’evento del 10 aprile

Dal nostro partner: FIGHT

Mike Perry vs Daniel Rodriguez in lavorazione per l’evento del 10 aprile

Mike Perry e Daniel Rodriguez potrebbero combattere il 10 aprile, in un luogo ancora da annunciare. Perry deve riscattare la bruttissima striscia di sconfitte che ha ottenuto da 3 anni a questa parte, mentre Rodriguez, che già nell’agosto dello scorso anno aveva provato a sfidare “Platinum”, non vede l’ora di poter combattere contro di lui.

Mike Perry e Daniel Rodriguez potrebbero sfidarsi il 10 aprile

“Platinum” potrebbe fare il suo ritorno il 10 aprile contro Daniel Rodriguez, nella card che vedrà come main event il match fra Darren Till e Marvin Vettori. A dare la notizia di un possibile combattimento fra Perry e Rodriguez sono state due persone a conoscenza dell’incontro.

Mike Perry (14-7), 29 anni, dopo aver ottenuto 4 vittorie nei suoi primi 5 match in UFC, si trova adesso con una striscia negativa di 6 sconfitte in 9 match, l’ultima delle quali contro Tim Means ad UFC 255 a novembre.

Daniel Rodriguez (13-2), invece, ha disputato 4 match in UFC, dei quali i primi 3 vinti consecutivamente contro Tim Means (sottomissione), Gabriel Green (decisione) e Dwight Grant (KO) ma ha perso il suo ultimo match contro Nicolas Dalby (come Perry) ad UFC 255 per decisione.

Rodriguez in passato voleva già affrontare “Platinum”, perchè nell’agosto del 2020 durante un intervista ad MMA Junkie aveva detto:

“Combatterò contro chiunque, ma tutti vogliono sfidare Perry. Voglio combattere contro Mike. Ho intenzione di scioccare quello stupido”.

Sembra che quindi a “D-Rod” non faccia molta simpatia il personaggio di Perry e un’incontro fra i due potrebbe risolvere la questione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Perry vs Daniel Rodriguez in lavorazione per l’evento del 10 aprileMike Perry vs Daniel Rodriguez in lavorazione per l’evento del 10 aprile