MMASport Da Combattimento

Rafael dos Anjos vs Rafael Fiziev il 9 luglio

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Rafael dos Anjos vs Rafael Fiziev il 9 luglio

Rafael dos Anjos e il fighter del Kirghizistan Rafael Fiziev avrebbero dovuto affrontarsi all’evento UFC 272 del 5 marzo 2022, ma l’incontro è saltato a causa della positività di Fiziev al COVID-19.

A salvare il match è stato il brasiliano Renato Moicano che ha deciso di accettare l’incontro con soli 7 giorni di preavviso.

L’incontro è stato vinto da Rafael dos Anjos per decisione unanime al termine dei cinque round. Adesso pare che UFC abbia riprogrammato l’incontro tra il brasiliano e Fiziev.

RAFAEL DOS ANJOS E RAFAEL FIZIEV RIPROGRAMMATO PER UFC FIGHT NIGHT DEL 9 LUGLIO

Rafael dos Anjos e Rafael Fiziev si affronteranno Fight Night del 9 luglio. A riportarlo è il celebre giornalista MMA di ESPN Brett Okamoto, e confermato dallo stesso Fiziev sui social media.

Da quando è tornato nei pesi leggeri – divisione in cui ha vinto anche il titolo UFC nel 2015 – Dos Anjos ha disputato due incontri e ne è uscito vincitore entrambe le volte. Il primo incontro è stato contro Paul Felder nel novembre 2020, match vinto dal brasiliano per split decision. Il secondo match è stato, come già scritto precedentemente, contro Renato Moicano terminato ai punti in favore di Dos Anjos.

Rafael Fiziev dopo aver perso il match del debutto in UFC nell’aprile 2019, ha disputato sei combattimenti e ne è uscito sempre vincitore. Ha battuto nomi di rilievo come Renato Moicano, Bobby Green e, per ultimo, Brad Riddell con uno spettacolare spinning wheel kick.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Rafael dos Anjos vs Rafael Fiziev il 9 luglio
Rafael dos Anjos vs Rafael Fiziev il 9 luglio